venerdì 4 ottobre 2013

Cosa bolle in pentola?

Hello, come va da voi? Benvenute a Annalisa ed Elena e a Giada e Giulia, grazie per esservi unite al gruppo. E siccome ho tante belle novità da raccontare, ho realizzato altre borsine dove riporle dopo averle condivise
 

Che ve ne pare di questa d'argento?
 
La prima cosa che accoglie è il premio che arriva da  Maria Teresa che ringrazio di cuore per aver pensato a me. Il premio è il
 che volentieri passo a 11 blogger con meno di 200 followers:




Trovereta tante notizie su di me qui
Qui vi avevo parlato di un'iniziativa molto simpatica ideata da Giada e Giulia. Il primo ottobre è iniziata la nuova stagione di M&VM con la puntata "Alice.... nel paese della creatività" e si è parlato, tra l'altro, di una mia creazione che ho realizzato l'anno scorso, proprio in ottobre, per il primo compleanno di Francesca. Se siete curiose di sapere andate su Musical&VecchiMerletti e potrete riascoltare la trasmissione e vedere tutte le creazioni scelte. Ci sono cosette veramente belle. Grazie  Giada e Giulia.
Il  premio che arriva da Laura e che avrà il posto d'onore in un prossimo post,  lo circondo di "oro"
Sia quella  d'argento che questa d'oro erano borse belle e fatte che ho"truccato" con lurex. Non sono più sciccose e preziose ora?

La borsa d'argento è ancora più ricca, con i suoi nastrini e i brillocchi nei fiori!
 Qui vi ho parlato del BlogPal+Swap da Alex: gli abbinamenti sono stati fatti, so chi  mi acompagnerà in quest'avventura e....... ma tornate per i prossimi post.  Buonanotte!

28 commenti:

  1. Carinissime le borse, soprattutto quella argentata mi piace molto. E congratulazioni per il premio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, quella argento è meravigliosa: la adoro. Elisa

    RispondiElimina
  3. ma grazie!!!!!!!1000 GRAZIE! di cuore!
    la borsa argento è stupenda!!!!troppo brava!
    a presto baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata. Visto l'orario del post, darò oggi la notizia alle premiate. Ma verrò lo stesso da te a "gustarmi" quel bel gufetto. Tina

      Elimina
  4. Le tue borse sono davvero speciali ... quella in argento poi mi piace da morire ... troppo brava ... baci

    ps ... complimenti per i premi che ricevi tutti meritatissimi ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Giusi. Anche io preferisco quella argento. Ciao. Tina

      Elimina
  5. Grazie per aver pensato a me, sei stata carinissima! La borsa argento è semplicemente stupenda!
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, complimenti per il premio, e quelle borse..ma sono stupende!!! Hai le mani d'oro, qui lo dico e lo confermo!!!
    Un abbraccio e a presto:-)
    Sara

    RispondiElimina
  7. ^.^ grazie per averci accolto in pubblico sul tuo blog!! E grazie mille per il premio che ci hai assegnato, è molto bello condividere le stesse passioni ed essere riconosciute per il lavoro che facciamo, anche solo semplicemente tenere attivo il blog! Anche noi siamo state citate con una nostra creazione nel blog di mvm, sono davvero carine!! Complimenti anche per le borsette, fanno rimanere a bocca aperta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, avete notato che siamo state protagoniste della stessa puntata? E' un caso? Buona domenica. Tina

      Elimina
  8. Piacere di conoscerti.Grazie per essere passata da me e per aver avuto il dolce pensiero di regalarmi un premio.
    Trovo il tuo blog bellissimo.Complimenti.
    Che ne dici di seguirci a vicenda?aureadivita.blogspot.it
    P.S.le borse sono bellissime.
    Un bacio. LAURA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata. Ho tenatato di unirmi ai tuoi follower, ma GFC andava male. Riproverò. Ciao. Tina

      Elimina
  9. Complimenti per il premio e grazie per avermelo donato. Mi sono iscritta al tuo blog, che trovo bello e ricco. Bello, perchè mi piace come lo hai impostato, e beata te riesci a scrivere in modo spiritoso e non annoi. Ricco, perchè, ci sono alcuni dei tuoi lavori che trovo stupendi e originali, come ad es: gli orecchini quadrifogli beneauguranti, e le girandoline, per non parlare dei cuori di ceramica e uncinetto, la ghirlanda per il compleanno, oppure la torta e la corona.... ma credo che a questo punto tu abbia capito, non solo che mi piacciono i tuoi lavori, ma che sono anche alquanto prolissa... per cui per non diventare barbosa ti saluto. Ciao, Anna. P.s. ti seguirò con << Viva e vibrante partecipazione>>...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire? Grazie di cuore. Ci rileggiamo, qua o da te. Buona domenica. Tina

      Elimina
  10. ciao passa sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  11. Grazie, sei stata carinissima ad avermi pensato, come le tue creazioni...

    RispondiElimina
  12. wow that metallic yarn looks amazing! thanks for sharing on craft schooling sunday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your kind words and for hosting such a cute party. Tina

      Elimina
  13. Beautiful bags, I especially like the silver one!! Very chic :-). Congratulations on your award, you really deserve it!!

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.