martedì 6 agosto 2013

"101 cose su me":4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Salve, come va? Un abbraccio a tutte le persone che sono passate da qui e benvenuti a taniabarbarasonia, a Josè Ramon e a Rosa che è tornata da poco da Londra e ha postato delle foto di questa stupenda città sul suo blog. Tutti  questi gufetti portafortuna sono per voi e anche per tutte le persone che passano e trovano il tempo per scambiare due parole



E siamo all'ultima puntata di 
l'iniziativa ideata da Alex. Io mi ero arenata alla terza puntata, ma siccome non mi piace lasciare le cose a metà, ecco che recupero. Potete trovare le prime 30 "cose" che mi riguardano insieme alle rimanenti 71   nella pagina "questa sono io....this is me"Buona lettura a chi avrà la pazienza di leggere.... e buona serata a tutte. Alla prossima
P.S.: i gufi sono volati al Pink Saturday da How sweet the sound

5 commenti:

  1. Ciao Tina questi gufini sono graziosissimi! Sono passata per augurare anche a te buone vacanze nella tua meravigliosa terra! Diciamo che vorrei essere lì dalle tue parti, ma per il momento mi accontenterò dei miei posti! Un abbraccio.Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie. Credo che anche i tuoi posti siano bellissimi. Tina

    RispondiElimina
  3. beautiful. Thank you for sharing at the Thursday Favorite Things blog hop xo

    RispondiElimina
  4. Passerò da te appena possibile. Grazie. Tina

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.