martedì 25 giugno 2013

Esami in corso

Buona sera, come è andata oggi? Qua terza prova d'esame, ora manca solo un tassello e gli esami potranno essere archiviati. Perciò, ancora quadriofogli beneaugurali, stavolta sono diventati orecchini

Che ve ne pare?
 Con l'arrivo di la classe della maestra valentina, elblogdeaucebeR, Pink Fard, Soledad, Claudia Rina,  Fili e Fornelli, spicchidelgusto, siete in 55 a seguire questo mio sogno. Benvenute e grazie di cuore per la fiducia e la simpatia che mi dimostrate. Grazie anche a tutte voi che vi trovate a passare da qua e mi fate un saluto. 
Molte di voi   arrivano da iniziative come il 3^ International Linky Party di Lola di redecorate 
E' appena cominciato, venite a vedere!   
 

 
Una notizia ancora: ho ricevuto un premio veramente bello da Nata di natasnest ma ne parleremo alla prossima. Grazie a Nata per aver pensato anche a me. Buona notte
Hi, everybody, how are you all? Here in Italy a lot of students are taking their final exams, another test and then exams will be over. The clover-earrings above are a means to wish them "good luck". 
I welcome 7 new followers and  say thank you for their kindness. Some of them have met my blog at the 3rd International Link Party at Lola, it has just started, have a look!
Nata awarded me with something really beautiful, but I'll tell about it you next time. Bye

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, fa piacere sapere che qualcuno apprezza quello che fai. Tina

      Elimina
  2. Troppo troppo belliiiiiii, questi quadrifogli!


    Laura

    RispondiElimina
  3. Boa tarde!
    Amei eu trabalho.
    Bejinhos,
    Marli

    RispondiElimina
  4. CIAO grazie per esserer passata a trovarmi, io sono tua follower gia da un po' :) un bacione!!

    RispondiElimina
  5. Spesso passo a trovarvi senza salutare, ma poi, quando ho più tempo, mi fermo un pò. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  6. C'è un premio per te sul mio blog. Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/06/super-sweet-blogging-award-8-premio-per.html

    RispondiElimina
  7. Sarò felice di unirmi appena potrò. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  8. Piacere mio, ci vediamo da te. Grazie. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  9. Zo mooi, hopelijk brengen ze je geluk!
    Wees vrij om maandag weer te komen linken op mijn wekelijkse link your stuff op http://ikblogjijblogt.blogspot.be/
    Groeten!

    RispondiElimina
  10. Thank you for the visit and the words. Tina

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.