martedì 14 maggio 2013

Sorpresa sorpresa.....surprise surprise

Buon giorno, benvenuta alla mia nuova follower Elsa P., e... come sta andando la settimana? Sempre tanti impegni e cose da fare?. Meglio avere tanto da fare che non fare niente; è vero che ci si stanca a stare dietro a tante "faccende", ma vuoi mettere la soddisfazione di essere riuscite a fare tutto? E che create di bello? In questo periodo non ho molto tempo, e nei pochi momenti liberi sto realizzando delle cosette piccole, che si finiscono in fretta, ma che sono belle lo stesso. Ve le mostrerò quando ci sarà maggiore calma. 
Vi ricordate le presine di qualche post fa? Le ho portate  al linky party per la festa della mamma organizzato da Sara e Alessandra, che ne hanno scelto una  per il post finale del party, insieme a dei sacchettini davvero dolcissimi di Desi P. Grazie ragazze. Queste si che sono soddisfazioni! Qualche giorno fa il mio primo "premio", ora una mia cosina scelta per un post; per me è un grande successo. Sono convintissima che siano le piccole cose, che a qualcuno possono sembrare insignificanti, che ti riempiono il cuore e l'anima e la vita. E di fronte a tutto questo: il premio, la citazione, la gioia di vedere che quello che fai può piacere, tutte le fatiche, le corse quotidiane contro il tempo e gli impegni.....puff.... sparite!  
Ma guarda che ora s'è fatta!  Scappo che anche lo stomaco deve essere riempito ;). Però, prima di andare...
 una cosetta per Sara e Alessandra e per la mia "collega" di post, Desi.... Buona giornata

I've just known that Sara and Alessandra chose one of my potholders for the last post of their link party for Mother's day. It came unexpected, and I'm very happy and proud and honoured for being chosen. To me these are some little things that give significance to life and fill the heart and the soul. thank you girls. 
The big heart is for you. Have a great day!

3 commenti:

  1. Ma wow! che tesoro!! grazieee! ci hai emozionate, troppo carina. Quant'è bello il cuoricino! grazie, grazie, grazie!!! scusa il ritardo ma questi giorni mi sembrano cicloni! ma eccoci qua. grazie ancora, un abbraccione, Sara e Alessandra!

    RispondiElimina
  2. Anche voi siete state carinissime e gentilissime. Ciao. Tina

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.